Formazione online
Utente: Password:
News

La stagione turistica estiva 2023 è alle porte: partecipa ai Career day online!



I prossimi 19 e 20 aprile 2023 si svolgeranno i Career Day Provinciali online dedicati alle strutture che cercano personale per la stagione estiva 2023, al fine di agevolare l’incontro tra persone in cerca di lavoro nel settore e le strutture turistiche (alberghi, bar, ristoranti, pizzerie, …).

I Career day online proposti e i profili ricercati

19 aprile 2023 | Ambito Cucina: Cuochi e aiuto cuochi, Pizzaioli
20 aprile 2023 | Ambito Sala e Bar: Camerieri/Commis di Sala, Maitre, Barman/Baristi
Quali vantaggi dalla partecipazione ai Career day


➡ Per il lavoratore: il lavoratore avrà l’opportunità di conoscere alcune rinomate strutture ricettive turistiche del Trentino partecipanti ai Career day; potrà presentare il proprio profilo professionale ai referenti; riceverà supporto da parte di operatori del settore nella ricerca di lavoro, anche in seguito all’evento; avrà inoltre la possibilità di essere inserito nella Lista di disponibilità al lavoro del turismo trentino (“LISTA TURISMO”).

➡ Per l’operatore turistico: la struttura turistica avrà la possibilità di conoscere nuovi profili professionali del settore provenienti da tutta Italia; avrà a propria disposizione i CV di tutti i candidati presenti e potrà autonomamente contattarli al termine dell’evento per proporre la propria offerta di lavoro.
Cosa offre il mondo del lavoro nel turismo trentino


✔ lavoro per la stagione estiva, con possibilità di rinnovo per la stagione invernale
✔ disponibilità di alloggio per il personale
✔ possibilità di inserimento anche per candidati alle prime esperienze
✔ …variegata offerta del territorio nel tempo libero!

Per maggiori informazioni contatta i nostri uffici (referente: dott.ssa Sara Borrelli)





 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies