Formazione online
Utente: Password:
News

Guida Immobiliare A.N.A.M.A. 2023



Da giovedì 2 dicembre sarà in tutte le edicole del Trentino, e a breve anche in tutte le librerie del Trentino Alto Adige nonché delle principali località turistiche del Garda veneto e lombardo, l’edizione 2023 della GUIDA IMMOBILIARE A.N.A.M.A. - I prezzi commerciali degli immobili dei comuni del Trentino e delle località turistiche del Garda veneto e lombardo.
I prezzi sono stati rilevati nel corso dell’ultimo semestre 2022 dai responsabili trentini dell’ANAMA - Associazione Nazionale Agenti e Mediatori d’Affari, associazione di categoria promossa e organizzata da Confesercenti, che da 1992 opera nel settore dell’intermediazione immobiliare e dei mediatori creditizi, con diffusione su tutto il territorio nazionale, coinvolgendo un consistente numero di professionisti del settore che operano nelle 114 sedi provinciali. Il presidente della sede trentina è Marco Gabardi.
La Guida Immobiliare si presenta come un punto di riferimento attendibile e professionale, con chiare indicazioni dei prezzi di mercato, per chi intende acquistare, vendere o affittare immobili in Trentino o semplicemente per chi vuole essere informato e aggiornato sul mercato immobiliare della nostra Provincia. Ma non solo, visto che sulla Guida Immobiliare Anama potrete rilevare anche i prezzi commerciali degli immobili delle principali località turistiche del Garda veneto e lombardo.
La Confesercenti del Trentino e le Casse Rurali Trentine sono sponsor, principali e qualificati, della Guida Immobilare Anama 2023.

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies