Formazione online
Utente: Password:
News

La Ristorazione Trentina è donna - la premiazione



Lunedì 28 novembre, presso il Polo Culturale Diocesano “Vigilianum” di Trento, si è svolta la premiazione "La Ristorazione Trentina è Donna”.
La terza edizione del Premio "𝗗𝗼𝗻𝗻𝗮 𝗲 𝗟𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼" è stata promossa dal Coordinamento Donne delle ACLI Trentine aps, Arcidiocesi Di Trento in collaborazione con ENAIP Trentino, Svolta e Fap Acli, con il sostegno di Pensplan Centrum e il patrocinio di Confesercenti del Trentino e dell’Associazione Ristoratori del Trentino.
Al premio si sono candidate 36 ristoratrici, tra queste sono state scelte 4 aziende con progetti che più rispondono alle finalità elencate nel bando e alle quali è andato un Premio di 2.000 euro ciascuna, al quale si aggiunge l’assegno di 400 euro da parte di PensPlan Centrum.
Ecco il nome delle quattro vincitrici:
ANTONIOLLI ANNA del ristorante AL VO’ di TRENTO
CONZATTI VIVIANA del ristorante, bar, pizzeria IL BARONE di NOMI
DELL’ANTONIA LUCIA del ristorante IL CAMINETTO di PRIMIERO S.M.C.
MIORI GIADA del ristorante LA CASINA di DRENA
Inoltre è stato dato un riconoscimento, proposto dalla Associazione Ristoratori Trentini e da Confesercenti del Trentino, alla più giovane ristoratrice che ha partecipato a questo premio: Carrara Eleonora del ristorante Al Bersaglio di Cles.

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies