Formazione online
Utente: Password:
News

Lavoro nel turismo a Trento e dintorni: aperte le partecipazioni al Career day per il giorno 08.11.2022



La stagione turistica invernale 2022/2023 è alle porte e Agenzia del Lavoro ricerca profili nella ristorazione!

Le persone interessate avranno la possibilità di incontrare diverse strutture ricettive del turismo di Trento e dintorni in un Career day dedicato. Si tratta di un evento di reclutamento finalizzato a mettere in contatto lavoratori e aziende del settore turistico (alberghi, ristoranti, ecc.) in un colloquio finalizzato all’inserimento lavorativo di svariate figure professionali. Le strutture in cerca di personale non offrono alloggio.

Il Career day si terrà in presenza martedì 8 novembre 2022 presso il Centro per l’impiego di Trento in Via Ezio Maccani, 80 a Trento.

I profili ricercati sono:


- Camerieri di sala / baristi
- Cuochi e aiuto cuochi
- Pizzaioli

Si richiede esperienza pregressa nella mansione per cui ci si candida e/o adeguata formazione professionale. Preferibile, anche se non necessaria, qualifica professionale nel settore turistico/alberghiero.

Il Career day si terrà martedì 8 novembre 2022 dalle 14 alle 18 presso il Centro per l’impiego di Trento in Via Ezio Maccani, 80 a Trento.


Per partecipare all’evento, candidati sul portale Trentino Lavoro entro il 31 ottobre 2022, cliccando sul profilo professionale di tuo interesse nei link di seguito riportati:


- CAMERIERI DI SALA / BARISTI
- CUOCHI E AIUTO CUOCHI
- PIZZAIOLI

Dopo aver consultato l’offerta, segui le indicazioni per l’invio della tua candidatura.

Agenzia del Lavoro ti contatterà (via telefono e/o email) se sarai selezionato per la partecipazione all’evento.

Per partecipare al Career day, invia la tua richiesta a partire dal 24 ottobre fino al 2 novembre, compilando il seguente form:
https://forms.gle/X2PTBbjAJxGCX8vV7


I posti sono limitati, ti contatteremo per confermare la partecipazione o per proporre altri servizi di incontro domanda-offerta.

Per maggiori informazioni
Contattare il servizio di incontro domanda e offerta di Agenzia del Lavoro:

email: ido.trento.adl@provincia.tn.it

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies