Formazione online
Utente: Password:
News

"IL PIATTO BUONO. #ALIMENTALASOLIDARIETÀ"



L’iniziativa si chiama "Il Piatto Buono. #alimentalasolidarietà"e ha un obiettivo ambizioso: raccogliere fondi per rafforzare l’aiuto a persone e famiglie in difficoltà su tutto il territorio provinciale: pannolini per bambini, prodotti per la cura e l'igiene della persona, prodotti per l'infanzia.

A lanciare "Il Piatto Buono. #alimentalasolidarietà"sono il Centro di Solidarietà di Trento e Confesercenti del Trentino con la partecipazione di Confcommercio, ASAT e il sostegno di PAT, Comune di Trento, Palazzo Roccabruna, Round Table Rovereto, Banca di Trento.

Che cos’è IL PIATTO BUONO?
È una pietanza inserita, per tutta l’estate, in menu di ristoranti ed esercizi pubblici aderenti all’iniziativa. Un piatto – ma anche un aperitivo - legato al territorio trentino, che i ristoratori proporranno alla clientela all’interno della propria offerta. Il cliente che vorrà sostenere l’iniziativa acquisterà il piatto con una maggiorazione del 50%, che sarà devoluta interamente a favore del Centro di Solidarietà di Trento, una realtà ben radicata nel territorio trentino.

Per avere maggiori informazioni sul progetto contatta la nostra segreteria al numero 0461.434200 (dott.ssa Sara Borrelli)

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies