ESTATE 2021, IL TURISMO ASSUME!

Vuoi lavorare nel settore turistico questa estate? Stai ricercando personale?

Grazie al Protocollo di intesa siglato tra Agenzia del Lavoro, le Associazioni di categoria del turismo, gli Enti bilaterali e le Organizzazioni sindacali, anche quest’estate ha preso avvio la raccolta di candidature per lavorare nel settore turistico.

I profili ricercati

Diversi i profili professionali ai quali è possibile candidarsi:
- Cucina (Cuoco/Chef di cucina, Aiuto cuoco/commis di cucina, Pizzaiolo, Pasticcere, Lavapiatti/Tuttofare)
- Ricevimento (Caporicevimento, Segreteria/Amministrazione, Accoglienza/Reception, Portiere)
- Sala bar e piani (Maitre, Cameriere/Commis di Sala, Barman/Barista, Personale ai piani)
- Wellness (Spa Manager, Estetista, Massoterapista/Fisioterapista, Parrucchiere/a)
- Varie (Giardiniere, Animatore, Assistente bagnanti, Manutentore tuttofare)

Tipo di contratto

Tempo determinato/stagionale

Sei un lavoratore?
Ecco come candidarti:

1) compila il form:
2) oppure, recati previo appuntamento presso il Centro per l'impiego più vicino a te
La tua candidatura sarà segnalata alle Associazioni di categoria del turismo e agli operatori turistici e ti consentirà di essere contattato direttamente dai datori di lavoro del settore.

Sei un operatore turistico?

Ecco come richiedere personale:

Gli operatori turistici (alberghi, bar, ristoranti, pizzerie, …) che intendono richiedere personale possono:

1) rivolgersi agli operatori di Incontro domanda-offerta del Centro per l’impiego di riferimento sul territorio
2) scaricare, compilare e inviare la Scheda di attivazione servizio IDO (se non si è già fatto in passato) all'indirizzo PEC del Centro per l'impiego della propria zona. La Scheda deve essere corredata di fotocopia della carta di identità del firmatario. Il firmatario può essere il legale rappresentante, oppure un suo delegato. Una volta inviata, un operatore del servizio di Incontro Domanda e Offerta del Centro per l’impiego contatterà l’azienda per definire le caratteristiche del profilo ricercato e concordare i servizi

Contatta l'Incontro domanda-offerta:

- email: domanda.offerta.adl@agenzialavoro.tn.it
- e/o contatta il Centro per l'impiego più vicino a te www.agenzialavoro.tn.it/Agenzia/Centri-per-l-impiego

locandina [APPROFONDIMENTO]