FONDO NUOVE COMPETENZE: aperte le iscrizioni per partecipare al Webinar - 14 gennaio 2021 | ore 11.00 - 12.30

Il Fondo nuove competenze è un nuovo strumento a favore di imprese e lavoratori/trici regolato in provincia di Trento da una Convezione stipulata tra Agenzia del Lavoro e ANPAL - Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro. IL Fondo prevede la concessione di contributi finanziari alle imprese private che abbiano stipulato accordi collettivi aziendali o territoriali di rimodulazione dell’orario di lavoro per mutate esigenze organizzative e produttive dell’impresa, o per favorire percorsi di ricollocazione dei lavoratori, stabilendo che parte dell’orario di lavoro sia finalizzato alla realizzazione di appositi percorsi di sviluppo delle competenze del lavoratore. ANPAL e Provincia di Trento, per il tramite di Agenzia del Lavoro, finanziano il 100% del costo del personale per le ore di formazione e i costi della realizzazione del progetto.

È previsto un Webinar, organizzato da TSM-Trentino School of Management in collaborazione con Agenzia del Lavoro, dal titolo “Politiche attive al tempo del COVID-19: Fondo nuove competenze” volto ad illustrarne finalità e ambiti di realizzazione, il quale si terrà giovedì 14 gennaio 2021 dalle ore 11.00 alle ore 12.30.

Come iscriversi al webinar
Il webinar sarà fruibile online e l’iscrizione è libera e gratuita.
Iscriviti sul sito di TSM-Trentino School of Management:
www.tsm.tn.it/eventi-workshop/politiche-attive-al-tempo-del-covid-19-il-fondo-nuove-competenze

Locandina [APPROFONDIMENTO]