Formazione online
Utente: Password:
News

SARE - Sistema Informatico per le Comunicazioni Obbligatorie



SARE (Semplificazione Amministrativa in REte), il nuovo sistema informatico grazie al quale aziende/consulenti del lavoro e gli altri soggetti abilitati potranno in autonomia inviare e gestire le comunicazioni obbligatorie.

Questo nuovo sistema informatico, sostituirà la modalità di invio effettuata tramite il sistema sussidiario CO messo a disposizione dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

L'obiettivo che la Provincia di Trento si è posta attraverso l'introduzione del SARE è quello di mettere a disposizione un ambiente ottimizzato ed intuitivo di trasmissione delle comunicazioni obbligatorie, garantendo alle aziende e agli altri soggetti utilizzatori un supporto costante mediante un Help Desk dedicato.

Con l'intento di rendere tale servizio sempre più accessibile e smart, l'applicativo SARE sarà inserito all'interno di Trentino Lavoro, il portale della Provincia Autonoma di Trento che vuole essere (e sempre più diventare) il principale erogatore di servizi per il lavoro rivolto a cittadini, aziende e operatori.

In allegato la locandina con maggiori informazioni.

locandina [APPROFONDIMENTO]

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies