Formazione online
Utente: Password:
News

Coronavirus, la Siae sospende sanzioni e recupero pagamenti e sospensione abbonamenti giornali



n considerazione del grave impatto economico dell’emergenza coronavirus e delle conseguenti misure restrittive, il Consiglio di Gestione della Siae ha varato un pacchetto di provvedimenti ad hoc, tra cui la sospensione, sia a livello territoriale che per le licenze centrali, degli interventi di recupero per pagamenti non effettuati nonché delle sanzioni e delle penali per ritardato pagamento e delle sanzioni per altre tipologie di inadempimento.

Resterà però salvo il diritto della SIAE di valutare eventuali casi di chiaro approfittamento che dovranno comunque essere combattuti. Di questi provvedimenti verrà data informazione analitica sia sul sito internet della Società che per il tramite di specifiche comunicazioni alle associazioni di categoria.

È stato inoltre prorogato al prossimo 31 maggio il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali per musica d’ambiente, come pure per il versamento del compenso annuale per diritti di reprografia da parte dei punti di riproduzione.

Inoltre vi informiamo che, a causa del protrarsi dell'emergenza Covid-19 RCS, Media Group ha deciso di sospendere gli abbonamenti con il ritiro in edicola dei quotidiani GAZZETTA DELLO SPORT e CORRIERE DELLE SERA a partire dal 13 marzo e fino al 10 aprile.

Chi avesse un abbonamento con i giornali L'ADIGE e TRENTINO potrà contattare gli uffici abbonamenti per chiedere la sospensione:

TRENTINO
Tel. 0461/1733733

Mail: servizioclienti@giornale-trentino.it

L’ADIGE
Tel. 0461/886220

Mail: abbonamenti@ladige.it




provvedimento [APPROFONDIMENTO]

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies