Formazione online
Utente: Password:
News

FORMAZIONE: FOR.IMP. srl HA UN NUOVO PRESIDENTE. PASSAGGIO DI TESTIMONE: EBERHARD LASCIA ARRIVA BONMASSARI



FOR.IMP srl è la società del gruppo Confesercenti che si occupa di formazione previsa dalla normativa vigente, quindi obbligatoria, a cui aggiunge i corsi imprenditoriali per accrescere competenze e professionalità. È uno dei tanti servizi che Confesercenti offre ai propri associati.
A guidare la società in questi anni è stato Edoardo Eberhard che nei giorni scorsi ha passato il testimone a Maurizio Bonmassari.

“Non un cambio della guardia – dice Eberhard – piuttosto un passaggio di testimone. In questi anni abbiamo proposto un servizio che è cambiato, si è evoluto come del resto è cambiata l’economia. Ora serve una spinta ulteriore che sono convinto darà Maurizio Bonmassari”

Maurizio Bonamassari è dunque pronto a raccogliere il testimone e traghettare i piccoli imprenditori attraverso un “cambio culturale che porti ad una formazione digitalizzata”.


Trentino 18 8 19 [APPROFONDIMENTO]

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies