Sei un'imprenditrice? Partecipa al sondaggio, c’è tempo fino a venerdì 6 settembre!

L’obiettivo è identificare le sfide che le donne imprenditrici e/o le donne in posizioni manageriali devono affrontare nella vita quotidiana. I risultati offriranno una panoramica su scala europea interessante e, soprattutto, aiuteranno i soggetti decisionali a declinare azioni e attività coerenti con le reali esigenze delle donne che fanno impresa o occupano ruoli di responsabilità in azienda.
Fino al 6 settembre imprenditrici e donne manager d'impresa possono rispondere al sondaggio progettato da Eurochambes, l’Associazione delle Camere di commercio europee, rivolto ai membri della rete EWN, European Women Network.
Vai sulla nostra pagina Facebook per compilare il sondaggio.
Grazie!