Formazione online
Utente: Password:
News

CONFESERCENTI CONVIENE SEMPRE … DI PIU’



Essere socio Confesercenti offre servizi e vantaggi importanti sul piano professionale e personale. Ecco perché conviene.

NOVITÀ:
CORSI ONLINE
COPERTURA SANITARIA INTEGRATIVA.
Grazie alla partnership con il gruppo Unipol, la quota associativa 2020 comprenderà un piano sanitario integrativo, un’opportunità esclusiva il cui valore di mercato supera i 1000 euro.
Trovi in allegato una mini guida che illustra in dettaglio tutti i vantaggi di questa copertura sanitaria integrativa che prevede ad esempio il rimborso integrale dei ticket sanitari effettuati nel Servizio Sanitario Nazionale, un pacchetto maternità, rimborsi su particolari prestazioni odontoiatriche e molto altro ancora.
ASSOCIARSI E’ UN INVESTIMENTO:
Ti garantisce accesso alle convenzioni e servizi del Gruppo Confesercenti e l’attivazione della nuova esclusiva copertura sanitaria.
Ricordati che per poter usufruire dei servizi, delle varie convenzioni e attivare la nuova copertura sanitaria al titolare o ad un socio (in caso di società), è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa.
Per verificare come funziona il piano sanitaria e cosa comprende puoi visitare il sito https://www.hygeia.it/ oppure contattare il numero 06/4725700.






Allegato1 [APPROFONDIMENTO]

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies