Formazione online
Utente: Password:
News

[spazio] Vignaiolo a Hospitality: ogni giorno un territorio diverso incontra il Trentino



In ogni giornata di [spazio] Vignaiolo l’incontro con un territorio ospite crea nuove occasioni di assaggio e scoperta. Un'incredibile varietà di Vignaioli di alta qualità, con oltre 80 eccellenze vinicole presenti ogni giorno, per dare vita e assaporare inaspettate connessioni.
— — —
📅 I territori e le aziende ospiti:

lunedì 5 febbraio: protagoniste le vette enologiche con i Vignaioli dell'Alto Adige / Südtirol, partner del progetto Vignaioli di Montagna, realizzato, da tempo, in collaborazione con le Camere di Commercio di Trento e Bolzano.

martedì 6 febbraio: al centro i sapori dei Vignaioli Indipendenti trevigiani, che portano con sé il carattere distintivo delle colline e il loro spirito frizzante!

mercoledì 7 febbraio: spazio alle eccellenze dell'Oltrepò Pavese, dalla Lombardia uno dei territori vitati più caratteristici.
ogni giorno dal 5 all’8 febbraio: i vini dei Vignaioli del Trentini, vengono accompagnati da prelibatezze gastronomiche locali di: Slow Food Trentino, Luca Forno Urbano, Az. Ag. Gelmini, Az. Ag. Misonet.

L'elenco completo delle aziende è disponibile a questo link: https://vignaiolideltrentino.it/spaziovignaio-aziende.../
— — —
👉🏻 Sei un operatore/operatrice del mondo Horeca e vuoi partecipare?

A questo link puoi richiedere un ticket d’ingresso per visitare Hospitality e [spazio] Vignaiolo https://vignaiolideltrentino.it/spaziovignaiolo2024/
— — —
[spazio] Vignaiolo: i Vignaioli Indipendenti a Hospitality - il Salone dell’accoglienza
Quartiere Fieristico, Riva del Garda TN,
dal 5 al 8 febbraio 2024

Maggiori info, elenco aziende presenti e programma delle degustazioni:
https://vignaiolideltrentino.it/spaziovignaiolo2024/

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies