Apre oggi le porte la 38^ edizione del Salone Franchising Milano, l’evento dedicato al franchising ed al retail organizzato da Fiera Milano in programma dal 2 al 4 ottobre all’Allianz MiCo South – livello 0, ingresso GATE 3 in Viale Eginardo Milano.
L’unica fiera del settore in Italia è stata inaugurata dall’Assessore alle Attività Produttive (e Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro) del Comune di Milano, Alessia Cappello, insieme ai presidenti delle associazioni del Franchising, Alessandro Ravecca (Federfranchising), Mario Resca (Confimprese) e Massimiliano Maffioli (Assofranchising), ed ai vertici di Fiera Milano Spa, Roberto Foresti, Vice Direttore Generale di Fiera Milano e Francesca Cavallo Head of Hospitality Exhibitions.
“Il Franchising in Italia, ha ancora tanto spazio di crescita per nuovi brand e per nuovi punti vendita, il Salone può far conoscere le nuove opportunità per fare impresa e allo stesso tempo consentire di fare networking tra gli operatori del settore – ha espresso Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising-Confesercenti -. Come Federazione, siamo presenti presso l’Area Association District, per offrire un servizio di informazione gratuito attivo nei tre giorni del Salone sulle pratiche di accesso al credito e sugli aspetti normativi necessari per l’avvio di un’impresa in franchising”.
Acquista subito il biglietto a questo link https://lnkd.in/dMtHxjzq e scarica l’app ufficiale di Salone Franchising Milano 2024!
Vi aspettiamo presso lo stand D48 D54 E47 E53 E53 bis dell’Allianz MiCo South – livello 0, ingresso GATE 3 in Viale Eginardo Milano!
L’articolo Al via la 38esima edizione del Salone Franchising Milano proviene da Confesercenti Nazionale.
Potrebbero interessarti

Il Presidente nazionale Gronchi: “C’è ormai bisogno di una regia nazionale che coordini le iniziative; in questo senso abbiamo proposto al governo l’istituzione di un fondo nazionale per la rigenerazione urbana”. La Regione Piemonte ... L'articolo Confesercenti Torino: “Distretti del Commercio, uno strumento vincente per la politica territoriale e per il rilancio delle attività commerciali di prossimità” proviene da Confesercenti Nazionale.

Le organizzazioni regionali CNA Balneari, Confartigianato Imprese Demaniali, Fiba Confesercenti, Oasi balneare, Sib Confcommercio, accolgono con favore l’impegno concreto dimostrato dalle istituzioni nel percorso di riconoscimento degli indennizzi a favore ... L'articolo Confesercenti Ravenna Cesena: le sigle sindacali regionali delle imprese balneari esprimono apprezzamento per l’impegno delle istituzioni sul riconoscimento degli indennizzi proviene da Confesercenti Nazionale.

L’iniziativa mira a sensibilizzare i consumatori sull’importanza di acquistare il pane artigianale, sostenendo i forni locali In occasione della Giornata Mondiale del Pane, che si celebra in tutto il mondo il ... L'articolo 16 ottobre 2025: giornata mondiale del pane, Fiesa Assopanificatori Confesercenti Modena invita ad acquistare pane fresco ed artigianale nei forni di prossimità proviene da Confesercenti Nazionale.

L’intervento a margine del Convegno “Agenzia Immobiliare 4.0” organizzato questa mattina a Roma “L’obiettivo dell’evento di oggi è dare delle risposte su quello che dovrà essere la professione dell’agente immobiliare nel ... L'articolo Immobiliare: Maffey (Anama Confesercenti), presto il decreto attuativo sul praticantato, un intervento atteso venti anni proviene da Confesercenti Nazionale.




















