Formazione online
Utente: Password:
News

Tempistiche presentazioni autorizzazioni per intrattenimenti musicali presso pubblici esercizi



il Servizio Urbanistica e Ambiente del Comune di Trento provvede al rilascio delle autorizzazioni riguardanti lo svolgimento di attività a carattere temporaneo tra le quali gli intrattenimenti musicali presso i pubblici esercizi, in base alle disposizioni dettate in materia dal Regolamento di Polizia Urbana.

A tale proposito, vi informiamo circa l'esigenza di porre particolare attenzione soprattutto nei mesi estivi alle tempistiche di presentazione delle istanze, in quanto il personale dedicato in questo periodo è ridotto. Conseguentemente, richieste presentate a ridosso degli eventi potrebbero non essere evase in tempi utili. Al riguardo va peraltro precisato che l'art. 55 del Regolamento di Polizia Urbana prevederebbe la presentazione delle richieste di autorizzazione almeno venti giorni prima dell'inizio dell'attività.
E' auspicabile quindi che i gestori presentino le istanze in questione, secondo le consuete modalità, con congruo anticipo (7-10 giorni) anche per quanto riguarda la modifica/integrazione di provvedimenti già rilasciati.

Per qualsiasi informazione o chiarimento al riguardo si prega di contattare il responsabile dell’ufficio ambiente del Comune di Trento Lino Nardelli al n. telefonico 0461/884931

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies