Formazione online
Utente: Password:
News

Feste Vigiliane 2019



Dal 21 al 26 giugno si svolgeranno le Feste Vigiliane, promosse dal Comune di Trento con il supporto ideativo e collaborativo del Centro servizi culturali S. Chiara.
Il tema delle Feste di quest'anno sarà “Trento nel cuore. Conoscere – amare – vivere la città”.

In allegato trovate la circolare del Comune di Trento con tutte le informazioni per le attività commerciali (pubblici esercizi e commercianti) e il modulo per indicare le manifestazioni di interesse relative sia all'ampliamento del plateatico che allo svolgimento di attività di intrattenimento. Ricordiamo che tale modulo dovrà essere inviato all'indirizzo di posta elettronica servizio.pubblicherelazioni@comune.trento.it entro e non oltre le ore 24.00 di lunedì 17 giugno 2019.

La proposta di animazione all'esterno dovrà essere coerente con il programma delle Feste Vigiliane ovvero prevedere tipologie di animazione diversificate per le giornate come di seguito riportato:

 VENERDI' 21 GIUGNO: possibilità di intrattenimenti musicali con musica dal vivo (no musica DJ) fino alle ore 24.00
 SABATO 22 GIUGNO: possibilità di intrattenimenti musicali di qualsiasi genere fino alle ore 02.00
 DOMENICA 23 GIUGNO: possibilità di intrattenimenti musicali o animazione dedicati esclusivamente ai bambini fino alle ore 23.00;
 LUNEDI' 24 GIUGNO: possibilità di intrattenimenti musicali esclusivamente jazz o musica classica fino alle ore 24.00
 MARTEDI' 25 E MERCOLEDI' 26 GIUGNO: non sono previste deroghe né agevolazioni SIAE. Ogni esercizio potrà eventualmente richiedere l'autorizzazione per realizzare intrattenimenti musicali all'esterno che verranno conteggiati nel numero massimo consentito mensilmente per via o piazza (come da Regolamento in vigore)


circolare Comune di Trento [APPROFONDIMENTO]
modulo

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies