Formazione online
Utente: Password:
News

Festival dello Sport



Dall’11 al 14 ottobre 2018 la città di Trento ospiterà la prima edizione del Festival dello Sport, organizzato dalla PAT, Comune di Trento, Trentino Marketing e APT di Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi.

Per quattro giorni la città sarà animata da incontri, dibattiti, eventi e occasioni di avvicinamento alle diverse discipline sportive, con la partecipazione di atleti di livello nazionale e internazionale. Diversi saranno i luoghi della manifestazione dagli spazi istituzionali e pubblici, alle principali Piazze della città (Duomo, Pasi, Fiera, Dante e S. Maria Maggiore).

E' intenzione degli organizzatori promuovere la manifestazione anche grazie alla sinergia e collaborazione con gli esercenti; per questo chiediamo la consueta disponibilità di tutte le attività commerciali a contribuire alla promozione dell’iniziativa esponendo per l’intera durata del Festival, il materiale promozionale ad esso dedicato e per gli esercizi di ristorazione, di indossare il grembiule del Festival.

Il materiale promozionale del Festival dello Sport sarà il seguente:
• kit per allestimento delle vetrine o da esporre nei negozi: locandine, sagome in cartone autoportanti (da banco o vetrina – formato A3 o A4);
• grembiuli con logo del Festival (riservati a bar, ristoranti e panifici del centro storico e immediate vicinanze);
• bandane/polsiere con logo del Festival (per gli altri esercenti).


Coloro che fossero interessati ad aderire, possono comunicare la propria disponibilità a ricevere il materiale promozionale entro e non oltre il 15 settembre 2018 ai seguenti recapiti:
- tel 0461/493406 – 0461/494635
- e-mail: segreteriaorganizzativa@ilfestivaldellosport.it

La segreteria organizzativa del Festival si occuperà della distribuzione gratuita del materiale agli interessati, fino ad esaurimento scorte, in base alle disponibilità e alla tipologia di operatore economico richiedente.

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies