FOCUS SUI MERCATI ELETTRONICI 31/05/2018

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio I.A.A. di Trento invita tutte le Imprese interessate all’evento formativo:

FOCUS SUI MERCATI ELETTRONICI ME-PAT E MePA
Indicazioni operative per i fornitori degli Enti pubblici

giovedì 31 maggio 2018 - Camera di Commercio I.A.A. di Trento, via Calepina 13, 2° piano

Programma:
09.30-13.00
 Obblighi di utilizzo e modelli di funzionamento dei Mercati Elettronici.
 La nuova interfaccia del portale Mercurio.
 Operare sul Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento ME-PAT: abilitazione, gestione del catalogo, risposta alle gare.
14.00-17.00
 Operare sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) Consip: l’abilitazione, la gestione del catalogo, la risposta alle gare.
Tutte le tematiche saranno approfondite attraverso esempi e dimostrazioni pratiche, alla presenza di un esperto del settore, dei tecnici di Informatica Trentina e del personale del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio I.A.A. di Trento.

La partecipazione è gratuita previa adesione all’indirizzo impresadigitale@tn.camcom.it