Adunata Alpini Trento 2018 - Incontro informativo

Il giorno 26 febbraio 2018 alle ore 19.30, presso la sede della Fondazione Caritro in Via Calepina n. 1 a Trento, Confesercenti del Trentino organizza un incontro informativo aperto ad operatori e cittadini del centro storico per fornire informazioni e delucidazioni in merito all’importante evento che coinvolgerà la nostra città dal 10 al 13 maggio.
In questa sede saranno presenti:
 tecnici del Comune di Trento che forniranno informazioni in merito a parcheggi, viabilità, plateatici, orari di accesso alla zona rossa ecc.;
 tecnici di Dolomiti Ambiente che daranno delucidazioni in merito alla gestione e raccolta dei rifiuti durante i giorni dell’Aduntata;
 notizie di carattere tecnico generale.
Ti invitiamo cortesemente a partecipare all’iniziativa, in cui verrà anche riportato quanto proposto dalla nostra associazione nei precedenti incontri istituzionali.
Vista l’importanza dell’avvenimento ti chiediamo di confermare la tua presenza entro venerdì 23 febbraio telefonando alla segreteria di Confesercenti del Trentino al numero 0461/434200.