Formazione online
Utente: Password:
News

IDEE CASA UNICA



Dal 10 al 12 novembre, Idee Casa Unica torna nel quartiere espositivo di Trento Fiere. In 18 anni si è affermata come la più specializzata, rappresentativa e consolidata manifestazione in Regione dedicata all’abitare a tutto tondo, nelle due declinazioni del costruire e dell’arredare. In 6.000m2 si trova tutto ciò che serve per fare casa e tutto ciò che la rende bella, confortevole, sicura, sana… unica!

Confaico - Amministratori Immobiliari e Condominiali Confesercenti e lo studio legale Callin Tambosi interverranno a Idee Casa Unica 2017 approfondendo il tema del ruolo dell'Amministratore nel Condominio e del compito dell'Associazione della categoria”

Grazie alla posizione centrale rispetto alle valli trentine e all’asse di collegamento Verona-Bolzano, la fiera serve tutte le esigenze legate al tema “casa”: dai pavimenti agli impianti antifurto, dalle stufe a legna ai sistemi di pulizia, igiene e benessere, dai serramenti all’arredo bagno, dalle case in legno a scale e ringhiere, senza dimenticare naturalmente mobili e oggetti di design, divani e poltrone.

Per maggiori informazioni visita il sito www.ideecasa.eu

 

 

 

 
Confesercenti del Trentino - Trento, via Maccani 211 - Tel. 0461.434200 - Fax 0461.434243 | Cod. Fisc. 80016870224 | Concept by Tecnoprogress | Privacy policy & cookies