User     Password

#cittàgiallablu l'evento per le FESTE VIGILIANE

i kit gialloblu per arredo vetrine e pubblici esercizi sono pronti! #cittàgiallablu
E' importante la massima diffusione dell'iniziativa. Possiamo mettere a disposizione alcuni volontari, ma per una buona riuscita è necessario uno sforzo comune, sia informativo, che pratico (disponibilità ad esempio di alcuni esercenti ad informare e distribuire i kit sulla propria via..).

Sono disponibili come d'accordo:
KIT NEGOZIO: 2 locandine, 10 esemplari A3 verticali colorati in diversi soggetti giallolu, 100 adesivi chiudipacco
KIT PUBBLICO ESERCIZIO: 1 locandina, 100 esemplari A3 orizzontali colorati in diversi soggetti giallolu, 10 adesivi (da apporre, ad esempio, sulla divisa dei camerieri, sulla cassa etc)

Il prelievo potrà avvenire in tre punti:
- Consorzio Trento Iniziative (per i 50 kit già prenotati)
inoltre:
- punto info Feste Vigiliane piazza Pasi
- per il quartiere Le Albere, pasticceria Dolcemente Marzari

La consegna presso il proprio esercizio può infine essere concordata telefonando al numero 0461 910788.

Nei prossimi giorni sarà lanciato un concorso sui social per promuovere la miglior fotografia postata con l'hashtag #cittàgiallablu. Il vincitore, selezionato in base al gradimento del pubblico (like, condivisioni), riceverà un invito per due persone per assistere allo spettacolo pirotecnico di S. Vigilio, lunedì 266 ad ore 23 presso la terrazza della sede ISA spa, viale Adriano Olivetti, 36 – Quartiere Le Albere, cui seguirà un rinfresco.

locandina [APPROFONDIMENTO]