Terremoto del Centro Italia, i ristoratori del Trentino si mobilitano

Venerdì 26 agosto gli incassi dei coperti nei ristoranti aderenti verranno devoluti alla popolazione colpita dal terremoto

Anche Fiepet-Confesercenti del Trentino si mobilita a sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto di mercoledì scorso: gli incassi derivati dai coperti di tutta la giornata di domani, venerdì 26 agosto, saranno devoluti a favore di associazioni impegnate nel soccorso nelle zone terremotate.
“E’ su avvenimenti drammatici, importanti e umanitari come questi – commenta Massimiliano Peterlana, presidente Fiepet – che va dimostrata la capacità di fare squadra e di muoversi insieme. Appena saputo dell’iniziativa proposta dall’associazione ristoratori del Trentino abbiamo subito deciso di aderire per contribuire a sostenere i Paesi distrutti dal sisma”.

Gli incassi derivanti dai coperti o dai versamenti volontari dei ristoratori che aderiranno all’iniziativa di venerdì 26 agosto saranno versati sul conto corrente di Confesercenti del Trentino (c/c Cassa Rurale di Trento IT60N0830401845000045352813 con causale " Contributo a favore delle popolazioni terremotate) che individuerà in tempi rapidi un soggetto impegnato negli interventi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto a cui devolvere la somma.

Clicca qui sotto per scaricare il pdf dell'iniziativa

Allegato1 [APPROFONDIMENTO]
Allegato2