BITM 2014 Trento 19/20/21 settembre 2014

La quindicesima edizione della "BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO MONTANO" si svolgera' a Trento dal 19 al 21 settembre 2014 in collaborazione con la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Trento e Provincia Autonoma di Trento, con Assoturismo-Confesercenti Nazionale, Ente Nazionale Italiano per il Turismo, Comune di Trento, Consiglio e Giunta Regionale del Trentino Alto Adige, Trentino Sviluppo, le principali associazioni imprenditoriali locali, Aziende per il Turismo trentine e numerosi altri enti e aziende private. L'evento vanterĂ  il patrocinio oltre che del Ministero del Turismo, della Provincia Autonoma di Trento, della Regione Trentino Alto Adige, del Touring Club Italiano, dell'Uncem - Unione Nazionale Comuni ComunitĂ  Montane, del Segretariato Permanente della Convenzione delle Alpi, della Fondazione Dolomiti Unesco.
Gli eventi principali saranno, oltre al workshop internazionale e la mostra-mercato "Salone Vacanze Montagna", i convegni che negli ultimi anni si sono consolidati quali importanti momenti di approfondimento.

Per saperne di piu' visita il sito www.bitm.it