Accesso al credito delle aziende: a maggio torna “Banca e Impresa”

A maggio tornano gli appuntamenti sul territorio di “Banca e Impresa: nuove opportunità e nuove sfide”, il ciclo di incontri pensato per favorire il dialogo tra gli istituti bancari e le aziende e facilitare l’accesso al credito delle micro e piccole realtà della provincia di Trento. Si tratta di un percorso di formazione e informazione in cui vengono illustrate agli imprenditori le strategie più efficaci per presentare con successo una richiesta di finanziamento e fornite le conoscenze base per comprendere le dinamiche che regolano le decisioni delle banche e i loro sistemi di valutazione.
In ogni ambito territoriale si svolgeranno due incontri, uno introduttivo e uno avanzato, in orario 20:00 – 22:00. La partecipazione è gratuita e aperta alle aziende di tutti i settori. Si parte il 2 maggio con il primo incontro di Predazzo, a cui seguiranno Borgo Valsugana, Trento, Cles, Riva del Garda e Rovereto. Dopo questo primo ciclo, che terminerà a giugno, è in programma una seconda sessione autunnale, che toccherà altri territori della provincia di Trento.

INFO E ISCRIZIONI: www.bancaimpresa.tn.it